Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Like Tree46Likes

Discussione: Xbox One è il nome della nuova console di Microsoft

Moderatore /News Finder L'avatar di NIKOLA87
    Reputazione
    29

Xbox One è il nome della nuova console di Microsoft

Fnalmente, dopo numerose speculazioni, Xbox One è il nome ufficiale della nuova console.

Le caratteristiche hardware: 8GB di RAM, 500GB di HD, drive Blu-Ray, USB 3.0, Wi-fi direct 802.11n e CPU a 8 core.

Il nuovo Xbox Live avrà la potenza di 300.000 server per garantire una grandissima affidabilità.

EA Sports ha annunciato i nuovi capitoli di FIFA, Madden, UFC e NBA Live. Forza Motorsport 5 è stato annunciato ufficialmente, seguito da Quantum Break sviluppato da Remedy Entertainment. Infine il CEO di Activision Eric Hirshberg ha rivelato alcune informazioni sull'atteso Call of Duty: Ghosts.

La presentazione di Xbox One da una prima risposta ai giocatori ansiosi di provare titoli totalmente nuovi: è stato confermato infatti che le esclusive, nel primo anno, saranno quindici.
    Di queste, otto saranno nuove IP.

Al momento Microsoft non ha rivelato la data di uscita ufficiale della nuova console.

Ultima modifica di NIKOLA87; 21-05-2013 a 20:38
    mamo974, MaryCroft90 and tom75 like this.

Silver Member L'avatar di AlexOffLimits
    Reputazione
    0
    per chi ne ciancia di software eccetera, in base alle caratteristiche, quale delle due è più potente, ps4 o xbox1?
    MI ARRENDO.

Modchip Expert & NF L'avatar di Bartholomy
    Reputazione
    16
    Ammazza oh se e' brutta.
    Ti sei dimenticato di menzionare che i giochi vanno tutti installati, e non li puoi usare su altre console (niente usato) se non pagando un pass. La compagnia vuole trovare a breve una soluzione, ma contateci, niente furberie o prestiti ad amici.
    Pare che i rumors erano veri eh
    Inoltre come per la ps4: ma che cavolo di droga hanno usato sti designer per fare le nuove conole con gli spigoli? No dico, pensano di vendere la console a degli adulti single nerd segaioli o cosa? Non lo capiscono da soli che un bambino con una console tutta spigoli puo' farsi del male? Io mi sa' che mi godro' la prossima generazione in pace col pc e il mio monitor 3d, tanto 2 o 3 saranno i giochi solo per la console poi oh, soldi vostri
    (poi beh, se C4EVA si fa' sentire, magari un pensierino.. )
    Ultima modifica di Bartholomy; 22-05-2013 a 02:58
    Only a life lived for others is a life worth while
    "Anvedi che forte sta' icona"

Trance DJ Barth aka LO SPIONE "E pure veggente!" disse Colle..
    "E Mr. Ma pork!" disse Nikola87.. "El Barto!" disse Lazza

News Finder
    Reputazione
    22
    Questa è veramente una scatola da scarpe.....Ed è assolutamente meno potente della Ps4 ....
    MaryCroft90 likes this.

News Finder
    Reputazione
    22
    Quote Originariamente inviata da AlexOffLimits Visualizza il messaggio
    per chi ne ciancia di software eccetera, in base alle caratteristiche, quale delle due è più potente, ps4 o xbox1?
    Ps4.Ha caratteristiche nettamente superiori alla Xzozz1
    MaryCroft90 likes this.

Gold Member L'avatar di rievolution
    Reputazione
    0
    Quote Originariamente inviata da Bartholomy Visualizza il messaggio
    Ammazza oh se e' brutta.
    Ti sei dimenticato di menzionare che i giochi vanno tutti installati, e non li puoi usare su altre console (niente usato) se non pagando un pass. La compagnia vuole trovare a breve una soluzione, ma contateci, niente furberie o prestiti ad amici.
    Pare che i rumors erano veri eh
    Inoltre come per la ps4: ma che cavolo di droga hanno usato sti designer per fare le nuove conole con gli spigoli? No dico, pensano di vendere la console a degli adulti single nerd segaioli o cosa? Non lo capiscono da soli che un bambino con una console tutta spigoli puo' farsi del male? Io mi sa' che mi godro' la prossima generazione in pace col pc e il mio monitor 3d, tanto 2 o 3 saranno i giochi solo per la console poi oh, soldi vostri

(poi beh, se C4EVA si fa' sentire, magari un pensierino.. )
    Perchè c4eva?a parte che ha fatto solo parole fino ad adesso,poi i COBRA ti fanno schifo?
    i

Reputazione
    29

Xbox One vs PS4: comparazione tecnica

Ultima modifica di NIKOLA87; 22-05-2013 a 10:39

Moderatore L'avatar di mamo974
    Reputazione
    10
    Quote Originariamente inviata da Bartholomy Visualizza il messaggio
    Non lo capiscono da soli che un bambino con una console tutta spigoli puo' farsi del male?
    E' già la seconda volta che fai sto discorso, ma dici sul serio o scherzi?
    Cioè, ma te c'hai casa tutta tonda?
    C'hai il Pc sferico?
    Da te i bambini leggono libri ovali?

P.S.
    Cmq questo scatolONE è brutto che 'n se pò guardà.
    Ultima modifica di mamo974; 22-05-2013 a 14:26
    Boldwin77 and AxlOldGamer like this.
    Pdor, Colui che era, Colui che è stato e Colui che sempre sarà, ciucia chi e ciucia là ...
    Blog del labrador Yago

Reputazione
    29
    Ma i spigoli ci devono essere per forza, anche nella PS3 Fat ci sono e quello a destra vicino al lettore punge pure
    Sono curioso di sapere se la PS4 avrà una forma rettangolare come questa oppure qualche lineamento o curvatura in più... certo però che M$ poteva designarla meglio magari nel mezzo poteva fare una specie di piegatura in discesa tra i due lati, pure per avere un certo fascino o originalità, fatta in questo modo non dice niente sembra un comune decoder o addirittura a me a primo impatto è sembrato un videoregistratore!
    Ok ci stà che dentro ha hardware da PC, ma fare proprio un case per una console non ha senso.
    Ultima modifica di NIKOLA87; 22-05-2013 a 14:41

Moderatore L'avatar di mamo974
    Reputazione
    10
    Sembra un lettore dvd di 10 anni fa (e anche di quelli che costavano poco).
    Pdor, Colui che era, Colui che è stato e Colui che sempre sarà, ciucia chi e ciucia là ...
    Blog del labrador Yago

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Segnalibri

Permessi di invio