Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2007   #7 (permalink)
CoccoHouse
Modder

L'avatar di CoccoHouse

ubicazione: Halo
CoccoHouse ha una reputazione che va oltre tutto e tuttiCoccoHouse ha una reputazione che va oltre tutto e tuttiCoccoHouse ha una reputazione che va oltre tutto e tuttiCoccoHouse ha una reputazione che va oltre tutto e tuttiCoccoHouse ha una reputazione che va oltre tutto e tuttiCoccoHouse ha una reputazione che va oltre tutto e tuttiCoccoHouse ha una reputazione che va oltre tutto e tuttiCoccoHouse ha una reputazione che va oltre tutto e tuttiCoccoHouse ha una reputazione che va oltre tutto e tuttiCoccoHouse ha una reputazione che va oltre tutto e tuttiCoccoHouse ha una reputazione che va oltre tutto e tutti
Quote:
Originariamente inviata da Ranmamez Visualizza il messaggio
Perché le altre marche di MS vengono solo citate e non se ne parla affatto? Io per es. ho una Byvio e va benino per quanto mi riguarda, ma volevo saperne di più...
Forse Kabuby ha considerato solo le più commercializzate...
Sono stato assente diverso tempo, e spero di potermi collegare più spesso d'ora in poi... attualmente sono diversamente impegnato durante la giornata, e davvero ho pochissimo tempo a disposizione... scusate se ho cancellato tutti i messaggi in pvt, ma davvero non ho avuto tempo materiale per poterli leggere tutti. Grazie sopratutto a chi durante la mia assenza ha continuato ad avere stima nei miei confronti...
CoccoHouse non è in linea