Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2010   #10 (permalink)
mamo974
Moderatore

L'avatar di mamo974

mamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tutti
Quote:
Originariamente inviata da Mikiberto23 Visualizza il messaggio
mi sembra una scelta sensata: sviluppare per 2 console vuol dre avere il doppio (o poco meno) dei guadagni. ovviamente saremo noi possessori di PS3 a perdere qualcos in qualità grafica, come al solito... però mi sembra un ottima occasione di far giocare anche ad altre persone, i capolavori di insomniac
I multipiatta se li giocassero loro, io di multipiatta ho solo i cod xchè... xchè, poi il resto sono solo esclusive, i multipiatta li gioco sulla XBOB dato che è la console ideale x i multipiatta diciamo che la lente li con quei GIOCHINI sforza meno?!?!?
Io ho pagato una console 600€ x giocare dei giochini che sono uguali identici a quelli su XBOB che costava la metà?
Ma poverini....... ma che mi ci leggono in fronte: giocondo?
I miei acquisti x la PS3 sono solo le esclusive.
Se non sono esclusive......
Quote:
Originariamente inviata da Malcolm34 Visualizza il messaggio
Resistance 3 non può uscire su xbox in quanto è un brand registrato da sony
Grazie al cielo, e speriamo resti tale, anzi, speriamo che Insomniac co sta storie della M$ non smetta di sfornare brand esclusivi

Pdor, Colui che era, Colui che è stato e Colui che sempre sarà, ciucia chi e ciucia là ...
mamo974 non è in linea   Rispondi quotando