Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2010   #28 (permalink)
mamo974
Moderatore

L'avatar di mamo974

mamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tuttimamo974 ha una reputazione che va oltre tutto e tutti
Quote:
Originariamente inviata da MajinYusukeMakai Visualizza il messaggio
A me sembra che nuove idee ci siano, e sempre...guarda Heavy Rain, Uncharted...giochi eccezionali sotto ogni aspetto.
E dubito che finiranno a breve.

Dici? Io dico che la storia dovrebbe insegnarti che il discorso che ho appena citato vale sia da una parte che dall'altra. Il quasi Flop di SSFII ti dice nulla?
E si che tutti lo volevano...tutti lo attendevano...quasi tutti lo hanno schifato.
Ed è un giochino da 15 Euro, figuriamoci se fosse costato 70.

Pensaci..se nel porting di FFVII andasse perso qualcosa...detto semplicemente "feeling"...quello impalpabile del primo gioco uscito 13 anni fa (numero della sfiga ) per psone..ecco che la Square farebbe una figura di "M", spendendo milioni di dollari e senza guadagnare nulla, perdendo tempo, risorse e faccia in altri progetti magari nuovi e più promettentio di un porting di un vecchio gioco.
Majin, ma tu stai a paragonare un GIOCHINO da 15 euro (rifatto avanza tempo, dal prezzo questo si evince) con un mega gioco (4 cd nel 97 e gli ipotetici 4 BRD oggi).
SF nel settore dei picchia duro ha i suoi rivali, metre invece FF fino a FFX (ma possiamo dire anche FFXII anche se in declino) nn ha rivali, è il re INDISCUSSO degli rpj.
cioè, ma ad oggi a 15 euro in digital delivery avete mai visto qualcosa che anche lontanamente si avvicinasse al mitico?
Il Pinball a me piace, costa 3 lire, mi ci svagi, ma poi si ferma li, vale giusto giusto quello che costa, e SSF è la stessa cosa (e nn guardare cosa era prima dell'hd, guarda l'hd, ti pare qualcosa di mitico?)
E' come la gow collections, è in hd, ma lontana migliaia di anni luce da vero hd nativo.
Io parlo di hd nativi.

Pdor, Colui che era, Colui che è stato e Colui che sempre sarà, ciucia chi e ciucia là ...

Ultima modifica di mamo974 : 07-02-2010 a 20:40
mamo974 ora è in linea   Rispondi quotando