Quote:
Originariamente inviata da Keenan
Mha.. io rimango della mia idea, basta riprendere in mano la copia di FFVII e farsi un giretto sull'Higwind per rendersi conto che un gioco di quelle dimensioni sarebbe improponibile al giorno d'oggi, a meno di pesanti stravolgimenti, tagli e semplificazioni (che dubito possano venire accettate di buon grado).
e non credo ci siano Uncharted o Heavy Rain che tengano.
sinceramente, piuttosto di un remake riuscito a metà, preferisco mantenermi il ricordo dell'originale. 
|
Quindi da quello che dici dovremo pensare che la tecnologia si sia fermata quì?

Che non ci sarà mai nulla di meglio e di più potente e complicato?

Ciòè... vorresti dire che oggi 2010 non riuscirebero a fare meglio (tecnologicamente parlando) del 1997?

I mezzi x fare ASSAI meglio ci sono, solo che non c'è chi li sa o vuole usare.
Bastava solo riempire (nel modo giusto) 4 BRD come a suo tempo erano stati riempiti 4 cd, ed il gioco è fatto, era FFVII all'ennesima potenza.
Il tempo?
Sono 4 anni che ci lavorano, non bastano?
Pensa un pò che da FFVII ne usciva uno ogni anno circa e ora nn gli basta il tempo?

se guardi la grafica di FFVII (1997) e quella di FFX (2000) la differenza è abissale, eppure sono a distanza di soli 3 anni uno da l'altro, uno su PS1 (totale nemmeno 2Gb) e l'altro su PS2 (totale nemmeno 4Gb), quindi nn vedo adesso dove stiano tutti sti problemi.
Mo te lo ridico, è che 4 BRD tradotti in lingua XBOB volevano dire 26 dvd DL della XBOB

, ecco il motivo che nn li ha fatti sviluppare in modo decente.
Un remake in hd di FFVII nn sciuperebbe un bel nulla, visto che sarebbe lo stesso identico gioco, solo con grafica assai più bella.
Poi.... è anche possibile che come hanno detto loro non sono capaci, dato che fino a FFX la saga è stata prodotta da SQUARESOFT, da FFXII è stata SQUARE-ENIX, e sono andati sempre peggio, difatti di tutti gli sviluppatori dei famosi capitoli FF (fino a FFX) ce ne sono rimasti pochi o nulla.
Insomma... dato che FF è stato rovinato in buona parte xchè dovuto portare anche sulla XBOB allora me lo giocherò sulla XBOB.

Sulla PS3 ci gioco i capolavori e nn le cacche