Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2008   #22 (permalink)
Croz
Junior Member

L'avatar di Croz

ubicazione: Brixia city
Croz č al momento senza voti
PS3 Io la Home ce la ho giā ;-)

Ragazzi!!! Ho installato oggi (27-11-08) la HOME (beta) nella mia PS3!!! Naturalmente essendo a numero chiuso mi sento di doverlo gridare al mondo, ma spero che qualcuno di voi abbia avuto la mia stessa fortuna.. La cosa si presenta moolto interessante! Non ho avuto modo di provarla bene (ci ho fatto solo un giretto di mezz'oretta) ma per quel poco che ho provato ho chiaccherato con ragazzi/ragazze da ogni parte del mondo.. Ci ho giocato a Bowling e a Biliardo.. Poi in giro per la cittā virtuali ci sono dei maxischermi pubblicitari dove puoi ammirare i TRAILER delle prossime uscite sia Cinematografiche che Videoludiche.. Nella sala giochi (in stile anni 90) puoi provare le DEMO o addirittura giocare a dei giochi completi (naturalmente giochi d'epoca) Ora vorrei provare a personalizzare la mia SWEET HOME con mobili ed accessori vari.. Chissā, magari il mio ALTEREGO (crozUSA) riuscirā a trovarsi bene in quel di HOME.. Anche se posso garantirvi che sfido a trovare una sola persona che non riesca a farlo..
VOTO BETA: 10 bravissimi i ragazzi di SONY.. E' la strada giusta

PS
PS ONE
PS2
PSP fat
PSP slim m33-3
PS3 60GB-internet 20mb-Samsung serie6 37'' plasma FULL HD1080p-Home Theatre 500w (LG) Heavenly Sword/Assassin Creed/
Resistence FAM/Colin McRae DIRT/GT5 prologue/Motorstorm/Bornout Paradise/GTAIV/GRID/MGS4/Fifa08/Fifa09/COD4/Pain/LocoRoco Cocoreccho/GripShift/Flow/Piyotama/Fifa09/SaintsRow2/CODWAW/LittleBigPlanet/Resistence2/Uncharted/COD worldatworld/Fallout3/Naruto ultimate/Mirrors Edge/Beijin2008
Croz non č in linea